FASHION

-
Dal 18 maggio al 26 giugno

DIMOSTRACI CHE L’ACCESSORIO NON E' SOLO UN DETTAGLIO.
SOPRATTUTTO QUANDO S’ISPIRA A NASTRO AZZURRO.

 

Nastro Azzurro insieme a Vogue Talents è sempre alla ricerca di giovani fashion designer che abbiano le idee chiare sulla creazione di accessori dal design unico ed spirati a Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta nel mondo.

Flavia La Rocca e Caterina Zangrando sono le stiliste selezionate da VOGUE TALENTS e NASTRO AZZURRO che hanno esposto i prototipi delle loro creazioni in occasione della manifestazione Milano Moda Donna del 21-26 settembre 2016 a Palazzo Morando.

 

FORWARD MAGAZINE le ha intervistate, leggi gli articoli:

Caterina Zangrando: una sognatrice pronta a volare lontano

Fantasia, sostenibilità e gusto italiano: a Milano sfila il futuro della moda con Flavia la Rocca

 

 

 

 

  

 

VOGUE TALENTS

-

Vogue Talents ha l’obiettivo di dare energia al sistema moda creando un filo diretto tra stilisti, industria, buyers e negozi, per costruire e supportare la brand awareness dei talenti emergenti nei confronti del pubblico di riferimento.

O BEVI O GUIDI
FacebookFacebook TwitterTwitter InstagramInstagram YouTubeYouTube
Copyright © 2016 Birra Peroni s.r.l. - Sede legale: Via Renato Birolli, 8 – 00155 Roma - Partita IVA: IT06996881006 Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 06996881006 – Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) di Roma al n.1054292, capitale sociale euro € 132.276.728,42, interamente sottoscritto e versato (Euro centotrentaduemilioniduecentosettantaseisettecentoventotto/quarantadue ). Società soggetta a direzione e coordinamento di Asahi Europe ltd
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
O BEVI O GUIDI
Facebook Twitter Instagram YouTube